
Rivenditori
MEC ha consolidato il proprio nome dandosi regole guida ben precise, partendo prima su tutto dalla qualità. La selezione accurata dei fornitori e delle loro produzioni dettata dall’accuratezza delle lavorazioni, dall’innovazione tecnologica, dall’affidabilità dei materiali, dall’attenzione ai dettagli, dal rapporto qualità-prezzo, come anche dall’affidabilità e dalla serietà hanno un unico scopo: la soddisfazione del cliente e l’efficacia del risultato.
MEC si è affermata anche grazie ad un’altra imprescindibile scelta: IL MADE IN ITALY.
Per MEC il custom made è di serie, ogni cliente ha esigenze su misura e questo ha fatto nascere un comparto dedicato alla PROGETTAZIONE in grado di misurarsi con le richieste dei professionisti del contract, dei rivenditori o semplicemente dei clienti finali. L’analisi delle esigenze precede l’ottimizzazione dell’efficienza per concretizzare progetti su misura, versatili ed ergonomici.
Una versatilità riscontrabile anche nella logistica, vero punto di forza, grazie ad un servizio di raggruppamento degli ordini – presso la sede decentrata e dedicata di Verona – con unica consegna e fatturazione, con supervisione e tracciabilità del trasporto che oltre a conferire sicurezza permettono un notevole risparmio economico per il cliente. Questa dislocazione dei magazzini logistici ha consentito una competitiva e puntuale consegna dei prodotti sui principali mercati di riferimento, diventando fiore all’occhiello di tutta l’azienda.